Modifiche

wp-head.png

Purtroppo mi è saltato il template, quello precedente e che tra l’altro anche mi piaceva, così sono stata costretta a cambiare grafica. La cosa non mi rende particolarmente felice e ho impiegato quasi una mattinata per trovare qualcosa di quantomeno soddisfacente. Trovo in verità un po’ assurdo che wp non dia a tutti gli utenti la possibilità di utilizzare un loro HTML, ma solo di poter inserire un CSS se sia un pagante. Sotto questo punto di vista mi manca il caro vecchio Splinder.

La tematica lavoro si fa sempre più cupa, in questo paese ovunque ci si affaccia non si trova altro che sfruttamento, sfruttamento e ancora sfruttamento.  Ma non mi va di lamentarmi.

13YJgkTroviamo un lato positivo a questa giornata. Oggi mi è arrivato il pacchetto con il primo libro di Simone Lari, La Nemesi dei Mondi, libro che avevo già letto, ma che è sempre bello da avere nella collezione, regalo dell’autore stesso, che ringrazio pubblicamente.

E a tal proposito ne approfitto anche per segnalare il blog Fantasy Selfpublishers.

What do you think?

