Back di nuovo

E sì, lo confesso, questo mese ho aggiornato veramente poco seppure mi ero ripromesa il contrario. Il motivo è stato l’arrivo in casa di questa cosina13052014973 Lei è Aiko ed è arrivata a casa mia in queste condizioni e ci è arrivata proprio perché era in queste condizioni. Il veterinario non mi aveva dato molto speranze, bisognava curare quell’infezione e poi ricorrere alla chirurgia per asportare quell’occhietto. Ho dato  il via dunque a un progetto Saving Aiko Project con il quale si è effettuata una raccolta fondi tramite la vendita di cartoline, ma devo dire che ci sono state anche delle persone molto generose che hanno effettuato delle vere e proprie donazioni, per cui in totale è stata raccolta la cifra di ben 104,00€ .  Le cure per Aiko sono durate parecchio tempo, pensate  che è arrivata in casa mia alla fine di maggio. Tuttavia sono state efficaci in quanto siamo riusciti ad evitare la chirurgia e quindi il denaro raccolto è stato  utilizzato per altri gatti . Adesso Aiko sta bene ed è uno splendore di gatto seppure sia rimasta cieca dall’occhietto destro e cerca una famiglia  perché purtroppo io non posso tenerla.

0Hu4RnÈ dolce e affettuosa e va d’accordo con i cani  tant’è  che ha trovato una mamma adottiva in Iris, la mia bastardina, per  chi non l’avesse vista c’è  il video di qualche giorno fa. Si affida previo controlli pre e post affido con obbligo di sterilizzazione al sesto mese. Diffondo il verbo anche qui, forse qualcuno lo  vedrà e magari si innamorerà di lei. Io lo sono già tanto 💟

8 pensieri su “Back di nuovo”

    1. I n realtà si tratta di un’infezione che per i gattini randagi è anche abbastanza frequente . Tant’è che poco dopo l’hanno beccata anche i fratellini che ora sono in clinica, ma stanno bene perché sono stati presi per tempo. Cercano ovviamente adozione anche loro ^-^

      Mi piace

What do you think?

