Kamijo Italian Aristocratic Team

Premessa: Questo articolo è in italiano fondamentalmente perché è rivolto agli italiani. Non ho idea se ne aggiungerò anche una traduzione in inglese in quanto ho già parecchie bozze di articoli in attesa di pubblicazione che se trovassi il tempo di concludere e quindi revisionare andrebbero aggiunti uno ad uno.

Detto questo, qualcuno di voi si sarà accorto che da un paio di giorni è comparso un nuovo banner nella sezione dedicata ai partner. Questo perché questo blog ha deciso di supportare la nascita di questo nuovo progetto, che, lo precisiamo perché c’è sempre poi chi deve dire la sua, non è ad opera degli stessi autori del blog, ma semplicemente I suddetti autori (?che poi sarei io… e basta) lo ritengono un progetto valido e con buone possibilità di crescita.

Ovviamente, il progetto, lo dice il nome è dedicato al musicista giapponese Kamijo, sia nel suo attuale progetto solista sia in quelli precedenti (vedi Versailles, Lareine, New Sodmy). È partito ad essere onesti già parecchio tempo fa tramite la pagina facebook che al momento conta più di 700 fan per quanto sia relativamente nuova e ha preso a proseguire ora tramite il forum, in fase di avvio dato ch l’apertura ufficiale è prevista per il primo maggio e il profilo twitter (e mi sembra basta, non me ne voglia l’admin se ho dimenticato qualcosa basta un commento e farò ammenda.

Che altro? Ovviamente consigliamo se siete fan di Kamijo di fare un salto e dare un’occhiata, in quanto è costantemente aggiornato con le novità dal momento oltre al fatto che il famoso uccellino che non si fa mai gli affari suoni, mi ha accennato al fatto che ci sono alcuni progetti che si stanno sviluppando proprio da questa fonte (e che qui come partnership saremo comunque pronti a supportare e pubblicizzare) sui quali però non possiamo dirvi di più, anche se, lo ripetiamo, non occorre altro che recuperare l’informazione direttamente dalla fonte 😉

E con questa breve presentazione, a cui seguirà altro per cui restate sintonizzati, vi lascio liberi di cliccare il link qui sotto anche perché la mia batteria sta morendo e io devo abbandonare l’autobus in poche fermate.

Annunci

What do you think?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...