Oh baby, baby, it’s a wild world

rubrica sul self publishing

Aprile dolce dormire, si dice, e in effetti ammetto si aver pubblicato poco e niente durante questo mese che è appena trascorso.
A dir la verità avevo anche in cantiere un paio di novità, ma purtroppo il tempo è stato poco clemente con me.

 Come avevo già annunciato in precedenza, verrà lanciata una rubrica sul self-publushing a cui si è deciso di dare il nome che vedete come titolo di questo articolo Oh, baby, baby, it’s a wild world, questo in relazione al fatto che per un self è chiaramente molto più difficile  entrare nel mondo dell’editoria rispetto a un autore già affermato, cosa che tuttavia non può e non deve significare che siano tutti di un livello mediocre. Per tale motivo, mi piacerebbe ridare spazio a chi decide di pubblicare il proprio libro in maniera autonoma, come già facevo un tempo. Questa rubrica avrà una cadenza mensile e verrà pubblicata ogni primo venerdì del mese, quindi secondo programma dovreste trovare il primo articolo il giorno 7 (l’ho già scritto, devo solo ricopiarlo).
Ovviamente si accettano proposte, se siete dei self basta un contatto tramite la pagina Facebook e verrete inseriti in lista, ma badate, la lista è già molto lunga.
Alla categoria sono già stati aggiunti gli articoli precedenti che trattavano di romanzi self.

Il punto secondo invece di riferisce a una rubrica già attiva, ovvero quella riguardante Lovecraft che se tutto procede secondo programma dovrebbe riprendere già da domani o al massimo la settimana prossima. Come sempre ogni giovedì. So che a qualcuno è mancata, vero?

Si cerca ancora un nome per la rubrica riguardante il cinema a cui però è stata fissata una cadenza mensile. La troverete, sempre se tutto procede secondo i piani, ogni terzo martedì del mese.

Per il resto ho cominciato un corso di grafica e web design e ne sono felicissima. Mi piace molto per come è strutturato, sebbene mi porti via tanto tempo e quindi si spiega il perché delle mie assenze. Tuttavia cercherò di organizzarmi meglio e proporre sempre cose nuove per quanto mi sia possibile.

Ultimo punto, chi mi conosce sa che sono anche una role-player  per cui, visto che ci si è lavorato molto, volevo informarvi che sul Creature Antiche Vivono Ancora sono state  aggiornate tutte le razze non-morte e che quindi sarebbe carino carino se ci buttasse un occhio considerando anche che il forum ha appena compiuto 10 anni di età.

Bene, mi sembra tutto, spero che queste novità siano di vostro gradimento.

A presto!

Annunci

What do you think?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...