The Joker – Suicide Squad

Ultimamente sto prendendo a esercitarmi con Illustrator e in particolare con lo strumento penna per cercare di creare dei Design un po’ più particolari. Jared-Leto-Joker-Suicide-Squad-1 Dato il successo di Suicide Squad, che però non ho ancora visto anche perché con tutti i tagli che dicono abbiano fatto credo aspetterò una versione DVD ho provato a fare un ritratto del Joker interpretato da Jared Leto. La foto di riferimento è quella classica che è comparsa un po’ ovunque, cioè questa qui che vedete a lato.

Ho voluto dare un effetto molto “comic” o “cartoon” se preferite, un po’ caricaturale e questo è dunque il risultato.

Schermata 2016-08-22 alle 16.13.09

Ci ho ricavato una serie di magliette, tazze e compagnia che al momento sono disponibili su RedBubble. Se lo comprate mi fate guadagnare qualcosina e mi fate contenta. Altrimenti anche se mi lasciate un commento sono felice lo stesso ❤

5 pensieri su “The Joker – Suicide Squad”

What do you think?

