Yoshiki rassicura i fan per la riuscita del proprio intervento. 

Tutti coloro che seguono gli X Japan e in particolare Yoshiki,  sono perfettamente a conoscenza del fatto che di recente egli abbia subito un intervento di sostituzione del disco intervertebrale. L’intervento che si è tenuto al Cedars-Sinai Hospital di Los Angeles,  ci fa sapere il batterista degli X Japan, è stato un successo.

Le attività della band si sono fermate per il mese di maggio quando a Yoshiki è stata diagnosticata una stenosi del canale foraminale cervicale (alcune informazioni in merito potete trovarle qui). Questa condizione gli è stata causa dalla sua intensa attività di batterista, queste sono le dichiarazioni della band.

yoshiki-interventoDurante la degenza in ospedale,  Yoshiki è rimasto in stretto rapporto con i fan, condividendo con essi i momenti salienti tramite il suo account Facebook e Instagram, ricevendo da questi ultimi numerosi messaggi di solidarietà.

Tuttavia,  sebbene i pazienti restino solitamente in ospedale per una degenza di un paio di giorni, Yoshiki, dopo essere svegliato dall’anestesia generale,  ha chiesto di poter uscire per poter registrare una canzone che ha scritto la notte prima dell’intervento.  È rimasto in studio per circa una mezz’ora prima di tornare a casa e finalmente,  godersi il meritato riposo al fine di recuperare le forze dopo l’intervento.  

yoshiki-riabilitazioneIn ogni caso, i medici hanno incoraggiato Yoshiki a cominciare quanto prima la riabilitazione e di lasciare il letto, o almeno questo è ciò che egli stesso ci fa sapere tramite i suoi canali. 


Annunci

Un pensiero su “Yoshiki rassicura i fan per la riuscita del proprio intervento. ”

What do you think?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...